Menu Chiudi

Comprare visualizzazioni Youtube non serve a niente!

Hai trovato un sito che ti permette di comprare visualizzazioni Youtube italiane a prezzi ridicoli ed ora stai pensando di usarlo per promuovere il tuo video musicale, ma c'è qualcosa che ti blocca...

Comprare visualizzazioni Youtube non serve a niente!

Hai trovato un sito che ti permette di comprare visualizzazioni Youtube italiane a prezzi ridicoli ed ora stai pensando di usarlo per promuovere il tuo video musicale, ma c’è qualcosa che ti blocca…

Sei stato attirato dalla classica dicitura: Visualizzazioni Youtube italiane reali, ma non riesci a capire come facciano ad essere reali e come vengano generate queste visualizzazioni…

Sicuramente hai sentito parlare di bot, automazioni e altre diavolerie, che se intercettate dalla piattaforma, potrebbero spazzare via il tuo video o il tuo canale, in un secondo, con una sola mail di avviso. Peraltro definitiva.

Ma hai comunque deciso di procedere oppure ti sei fermato preso da un rimorso di coscienza?

Perchè non devi comprare visualizzazioni Youtube?

Comprare visualizzazioni può alterare il tuo canale in maniera irreparabile, poichè le visualizzazioni prodotte da sistemi di automazione e comunque non derivanti da utenza reale e targetizzata, possono spostare il tuo canale su contenuti per niente pertinenti a quelli che proponi tu, oltre che esporti al rischio di manipolare i dati di ascolto, con conseguente rimozione del canale e dei video.

Comprare visualizzazioni è molto diverso rispetto al creare una campagna promozionale per un video tramite Google Ads.

Infatti tramite Google Ads è possibile sponsorizzare il proprio video e quindi raggiungere utenti reali.

Comprare visualizzazioni Youtube, oltre ad essere completamente fittizio, perchè nessun utente guarderà davvero il tuo video, ti potrebbe portare delle brutte sorprese!

Perchè vengono vendute?

Le visualizzazioni Youtube vengono vendute perchè la furbizia e la voglia di superare in maniera poco etica il prossimo, è un sentimento radicato nell’essere umano.

Purtroppo, come il più delle volte accade, la volpe rimane fregata.

Chi le vende invece, provoca seri danni agli artisti e alla loro carriera, compromettendo i contenuti, creati con tanto impegno e sacrificio, senza preoccuparsi minimamente delle conseguenze.

Quale è l’alternativa?

L’alternativa al comprare views per i tuoi video è sfruttare le campagne promozionali per i video messe a disposizione da Google Ads.

Tramite Google infatti è possibile ottenere creare degli annunci sulla rete Youtube ed ottenere visualizzazioni reali e targetizzati da utenti reali in sintonia con i tuoi contenuti, aumentando di gran lunga la qualità del tuo canale ed il posizionamento dei tuoi video.

Per creare una campagna su Google Ads, puoi procedere in autonomia, se hai delle competenze come marketer/advertiser, oppure puoi rivolgerti a dei professionisti come noi per ottenere la configurazione e la consegna di una campagna con obbiettivo minimo garantito e risultati reali.

Scopri le nostre campagne promozionali per Youtube e…

Un consiglio?

Stai alla larga dal comprare visualizzazioni! E’ tutta fuffa!

Il materiale contenuto in questo articolo è coperto da copyright pertanto la riproduzione totale o parziale è vietata. E' possibile utilizzare il testo parzialmente a patto che ne sia citata la fonte.

Sei qui perchè stavi cercando: comprare visualizzazioni youtube, comprare views youtube, comprare views italiane, comprare visualizzazioni italiane, comprare views reali, comprare views italiane youtube, non comprare views, non comprare visualizzazioni, non comprare views youtube, visualizzazioni youtube, visualizzazioni italiane, visualizzazioni italiane reali, visualizzazioni youtube italiane, compra views youtube, compra views reali, compra views italiane reali

@ 2022 Novenovepi™ – Agenzia di promozione musicale online

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti

Come funzionano le nostre Playlist Spotify

Nel 2016, appena abbiamo aperto formalmente la nostra agenzia, dopo svariati anni di militanza nel mondo del music marketing come liberi professionisti o prestatori occasionali, abbiamo deciso di aprire delle nostre Playlist su Spotify, per consentire agli artisti di avere un luogo in cui poter far conoscere la propria musica agli utenti della nostra community.

Vai all'articolo!
Apri la chat!
1
Scrivici! 😊
Ciao!
Ciao!
Per informazioni e curiosità o per organizzare una campagna promozionale, scrivici!