Menu Chiudi

Come effettuare un acquisto dal sito?

In questo articolo troverai una breve guida all'acquisto dei servizi dal nostro sito! Buona lettura!

Come effettuare un acquisto dal sito?

Ciao!

Molto probabilmente, per essere arrivato su questa pagina, hai già consultato i nostri servizi e ti stai chiedendo come fare per ordinarne uno o più di uno.

Di seguito ti spiegherò il processo di acquisto di un servizio e come si svolge la fase di esecuzione di un ordine!

Primo step – Scegliere il servizio

Una volta scelto tra i servizi elencati nel nostro Store il servizio da te desiderato, non ti resta che accedere alla pagina del servizio.

blank

Nella pagina del servizio potrai selezionare il Risultato che vuoi ottenere dalla campagna ed aggiungere al carrello il servizio.

Nella pagina del servizio, oltre alla possibilità di aggiungere un servizio al carrello trovi anche le informazioni riguardo il servizio, una video-spiegazione, i Termini e le condizioni del servizio e un tasto di contatto per accedere alla chat Whatsapp con un nostro operatore.

blank

Secondo step – Carrello

Una volta aggiunto al Carrello il tuo servizio, potrai controllare il tuo carrello ed avere una proiezione del totale.

blank

Nella pagina del Carrello, potrai trovare i servizi che hai scelto di ordinare, un riepilogo dell’ordine ed un calcolo totale.

Nella sezione Totale Carrello, saranno calcolati il costo dell’ordine, gli eventuali sconti ed il totale, sempre comprensivo di IVA.

L’IVA, ossia l’imposta sul valore aggiunto, è un’imposta applicata sul valore aggiunto di ogni fase della produzione, di scambio di beni e servizi. Nel nostro caso, l’aliquota applicata è sempre l’aliquota standarda del 22%.

blank

Se il calcolo è corretto e vuoi procedere all’acquisto, non ti resta che cliccare su Procedi con l’ordine.

Terzo step – Checkout

Una volta confermato il tuo Carrello, ti troverai nella pagina Checkout.

blank

In questa pagina del sito, dovrai inserire le tue informazioni personali, quali Nome, Cognome ed indirizzo email e specificare se sei un cliente privato o un cliente aziendale, per la redazione di eventuale fattura.

Potrai dunque inserire le Informazioni Aggiuntive, tra cui l’inserimento del Link del contenuto da promuovere, il tuo Contatto Instagram, il Genere Musicale, il Target per la campagna (valido solo per le campagne Youtube), la Durata del servizio e la Data di inizio. Potrai inoltre specificare eventuali Note Aggiuntive.

blank

Una volta completato la compilazione dei campi dell’ordine potrai procedere al pagamento dell’ordine.

blank

Per effettuare il pagamento, puoi scegliere tra i due metodi di pagamento elencati, ossia il Pagamento con Carta di Credito e il pagamento con Bonifico Bancario.

In caso di pagamento con Carta di Credito, dovrai inserire le coordinate del tuo metodo di pagamento, che verrà intermediato da Stripe per l’elaborazione dell’autenticazione 3d Secure, ossia l’autenticazione messa a disposizione dalla tua banca o dal tuo circuito monetario. In questo modo, nessuno, tranne te, potrà conoscere i dati relativi alla tua carta, nè poterli riutilizzare per prossimi acquisti, tutelandoti dunque da frodi informatiche e furti di credenziali.

In caso di pagamento con Bonifico Bancario, l’ordine verrà completato e dovrai procedere a saldare l’importo direttamente tramite la tua App di HomeBanking o presso uno sportello, utilizzando le coordinate ottenute alla conferma dell’ordine.

Prima di effettuare ogni ordine, dovrai accettare i Termini e le Condizioni che veicolano il nostro rapporto commerciale. Assicurati di leggere e comprendere bene i termini contrattuali, perchè sono importanti e necessari per comprendere il tipo di servizio che stai acquistando e le eventualità che possono intercorrere (diritto al rimborso, diritto al recesso, esclusione di responsabilità, etc.).

Lo sappiamo bene, questa è la parte noiosa, ma è fondamentale che tu capisca a pieno il nostro tipo di servizi per evitare di avere problemi in futuro.

Ultimo Step – Ordine ricevuto!

Una volta completato questo passaggio, ti troverai nella pagina di conferma dell’ordine, dove potrai trovare i dettagli dell’ordine eseguito. In breve, il tuo ordine verrà preso in carico ed elaborato, secondo le informazioni fornite!

blank

Conclusione

Come hai visto, eseguire un ordine dal nostro sito è una procedura molto semplice, ed in pochi clic ti consente di iniziare a promuovere la tua musica online, con risultati garantiti ed il nostro team a disposizione.

Se però durante il percorso, dovresti riscontrare dei problemi, puoi tranquillamente utilizzare uno dei numerosi tasti di contatto, per ottenere assistenza da un nostro operatore!

Grazie per l’attenzione e a presto!

Novenovepi™ – Agenzia di promozione musicale

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Articoli recenti

OFFERTA SPECIALE!

10% DI SCONTO AUTOMATICO SU TUTTI GLI ORDINI SUPERIORI A 200€ FINO AL 25 APRILE!

Lo sconto è valido fino al 25 Aprile e si applica automaticamente al tuo carrello!

PER LO SCADERE DELLE OFFERTE CI SONO ANCORA:

Ore
Minuti
Secondi
Apri la chat!
1
Vuoi parlare con qualcuno? Clicca qui ->
Hai bisogno di aiuto?
Ciao!
Come posso aiutarti?